Ecco le designazioni dei nostri Nazionali!

Bentrovati al nostro appuntamento settimanale con il programma arbitrale dei nostri associati in forza agli Organi Tecnici Nazionali.


Come di consuetudine partiamo con la designazione di Carmine Russo impegnato come arbitro addizionale d'area nel match tra GENOA  e MILAN in programma domenica alle ore 12:30. La sestina arbitrale sarà capitanata da Tagliavento, assistenti Preti e Ranghetti. L'altro arbitro addizionale d'area sarà invece Maresca e quarto ufficiale Alassio.

Vittorio Di Gioia è stato designato per una gara del Campionato Primavera del girone B che vede sfidarsi SALERNITANA e PERUGIA CALCIO SRL , sabato alle ore 11:00 a Baronissi.

Per i nostri associati in forza alla CAN D, in questa quinta giornata del Campionato di Serie D si rendono note le designazioni di Gianpiero Miele impegnato nell'incontro tra                                CALCIO CHIERI 1955 e A.C BRA, gara del girone A, in programma sabato alle 15:00.

Aniello Rainone invece dirigerà la gara tra GOZZANO e ARGENTINA SRL, anche questa del girone A, fissata per domenica 27 alle ore 15:00.

Francesco Foresta è stato chiamato a dirigere la gara di Campionato Allievi Professionisti Serie A-B  tra AVELLINO 1912 e LATINA CALCIO SRL,  in programma domenica 27 alle ore 15:00 a Lacedonia.



A tutti loro va il nostro "in bocca al lupo"!!!