Le designazioni Nazionali!

Il progamma delle designazioni Nazionali si apre come al solito partendo dal Campionato di Serie A dove Carmine Russo sarà impegnato come arbitro addiziole d'area nel match che vede sfidarsi ROMA e SAMPDORIA.

La sestina arbitrale sarà guidata da Celi. Gli assistenti saranno De Luca e Vuoto. Compagno di reparto di Carmine sarà Manganiello, con quarto ufficiale De Pinto.
Appuntamento a domenica ore 20:45!


Vittorio Di Gioia in forza alla CAN PRO sarà impegnato in un match del Campionato di Primavera che vede sfidarsi FROSINONE e LATINA, sabato ore 11:00.

Passando al Campionato di Serie D, l'assistente Giacomo Barchetta sarà impegnato in un match in terra sarda, TORRES - ARZACHENA, domenica ore 14:30.

Impegno in terra sarda anche per Aniello Rainone, che è stato chiamato a dirigere l'incontro tra LANUSEI e ATREA, domenica ore 14:30.

L'arbitro Gianpiero Miele dirigerà il match tra VIRTUS BERGAMO e SONDRIO, domenica alle ore 14:30.

Francesco Foresta sarà impegnato a dirigere l'incontro tra MAPELLOBONATE e PRO SESTO, in programma domenica alle ore 14:30.


Passando al Futsal Nazionale, doppio impegno in Sicilia per Emilio Romano. Sabato alle ore 18:30 dirigerà una gara del Campionato di Serie B Calcio a 5, che vede contro VILLA PASSANISI C5BRUCOLI e REAL ROGIT. Domenica amattina alle ore 11:00 dirigerà un match del Campionato Under 21 Calcio a 5, che vede sfidarsi META C5 e REAL CEFALU ASD.


A tutti loro va il nostro grande "in bocca al lupo"!!!