venerdì 30 ottobre 2015

Le designazioni dei nostri Nazionali!

Bentrovati al consueto appuntamento con il programma arbitrale dei nostri associati in forza ai vari Organi Tecnici Nazionali.

Designazione di lusso per il nostro Carmine Russo, a cui è stato affidato l'incarico di arbitro addizionale d'area nel big match, il Derby della Mole, JUVENTUS - TORINO in programma sabato alle ore 18:00 allo Juventus Stadium.
La squadra arbitrale sarà guidata da Rocchi, assistenti Di Fiore e Dobosz. Compagno di reparto di Carmine sarà Valeri. Quarto ufficiale Crispo


In Lega Pro spicca la designazione di Vittorio Di Gioia, impegnato a dirigere la gara tra MARTINA FRANCA e MELFI S.R.L in programma sabato alle ore 20:30 con diretta televisiva su SPORTUBE.TV.


Per il Campionato di Serie D, Francesco Foresta sarà impegnato nell'incontro tra FOLGORE CARATESE  e MAPELLOBONATE domenica alle ore 14:30.

Aniello Rainone è stato designato per la gara VOLUNTAS SPOLETO - PONSACCO 1920 domenica alle ore 14:30.

Gianpiero Miele invece è stato designato per il derby campano tra AVELLINO 1912 e NAPOLI S.P.A del Campionato Allievi Professionisti Serie A-B, e sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Luciano e Pasquale De Stefano



Passando al Futsal invece, Giovanni Beneduce è stato designato per una gara del Campionato di Serie A2 Calcio a 5 come arbitro n.2 in AVIS PLEIADE POLICORO - OLIMPUS OLGIATA 20.12 SC.



In bocca al lupo ragazzi!!!