Le designazioni dei nostri Nazionali!

Bentrovati al consueto appuntamento con il programma arbitrale dei nostri associati in forza ai vari Organi Tecnici Nazionali.

Designazione di lusso per il nostro Carmine Russo, a cui è stato affidato l'incarico di arbitro addizionale d'area nel big match, il Derby della Mole, JUVENTUS - TORINO in programma sabato alle ore 18:00 allo Juventus Stadium.
La squadra arbitrale sarà guidata da Rocchi, assistenti Di Fiore e Dobosz. Compagno di reparto di Carmine sarà Valeri. Quarto ufficiale Crispo


In Lega Pro spicca la designazione di Vittorio Di Gioia, impegnato a dirigere la gara tra MARTINA FRANCA e MELFI S.R.L in programma sabato alle ore 20:30 con diretta televisiva su SPORTUBE.TV.


Per il Campionato di Serie D, Francesco Foresta sarà impegnato nell'incontro tra FOLGORE CARATESE  e MAPELLOBONATE domenica alle ore 14:30.

Aniello Rainone è stato designato per la gara VOLUNTAS SPOLETO - PONSACCO 1920 domenica alle ore 14:30.

Gianpiero Miele invece è stato designato per il derby campano tra AVELLINO 1912 e NAPOLI S.P.A del Campionato Allievi Professionisti Serie A-B, e sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Luciano e Pasquale De Stefano



Passando al Futsal invece, Giovanni Beneduce è stato designato per una gara del Campionato di Serie A2 Calcio a 5 come arbitro n.2 in AVIS PLEIADE POLICORO - OLIMPUS OLGIATA 20.12 SC.



In bocca al lupo ragazzi!!!