Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2020

Il nostro Presidente proclamato Arbitro Benemerito!

Con molta soddisfazione vi comunichiamo che a  seguito del Comitato Nazionale dell’ Associazione Italiana Arbitri che si è tenuto lo scorso 24 aprile, sono stati deliberati i nuovi Arbitri Benemeriti , tra cui anche il nostro Presidente Severino Vitale ! Un riconoscimento, quello della benemerenza, che oltre ad essere un eccellente traguardo, impreziosisce ancor di più non solo la carriera arbitrale del dirigente bruniano, ma anche e soprattutto la splendida persona quale è.  Al Presidente Vitale  giungano le congratulazioni e i più sinceri auguri da tutti i suoi Associati!  GRANDEEEEEEEE!!!

Serena Pasqua!

"Stiamo vivendo un periodo difficile, di sofferenze, di dolore e di tante privazioni. Tutti siamo preoccupati nel pensiero di quando e come tutto questo finirà. Anche se il futuro è incerto, non dobbiamo mollare, perdere la speranza per un domani migliore. Oggi è un giorno di festa, il giorno della Rinascita del Signore. Possa questo darVi serenità e gioia di vivere e superare questo momento". Con questo messaggio, il Presidente Vitale augura a tutti una Serena Pasqua, rinnovando l'invito di restare a casa e di vivere questo momento in famiglia!

Riunione in videoconferenza!

Si avvisano gli Associati che visto il periodo di quarantena che ci vede costretti ognuno nella propria abitazione, si è pensato di sfruttare i potenti mezzi e sentirci ancora più uniti attraverso una videoconferenza, una riunione virtuale dove si potrà fare il punto della situazione. Le modalità e tutte le informazioni utili vi saranno comunicate tramite Sinfonia4You. Appuntamento a domani, VENERDI' 3 APRILE 2020! Siete pregati di rispondere "presente" in modo da sentirci ancora più uniti, perchè solo così ne usciremo da vincitori!

Mangiare sano in quarantena, i consigli dell'Associato dott. Daniele Pierno

Restare a casa per uno sportivo appassionato, per una persona abituata a vivere il suo tempo libero all’aria aperta, appare quasi come una costrizione.  Nei giorni scorsi abbiamo visto com’è possibile allenarsi e tenersi in forma grazie ai consigli del nostro Settore Tecnico. Fondamentale, oltre ad allenarsi, è mantenere uno stile di vita sano anche dal punto di vista dell’alimentazione.  Passare troppo tempo tra le mura domestiche, annoiarsi, stressarsi, sono tutti fattori che ci possono portare a esagerare con il cibo. A fare spuntini e pasti troppo calorici. Ne abbiamo parlato con il nostro Associato biologo nutrizionista dott. Daniele Pierno . Questi i suoi consigli e le sue indicazioni. "Cari colleghi in questo periodo di inattività forzata ,ciascuno di noi riscontra maggiori difficoltà nel mantenere il proprio peso ideale sia per un ovvio quanto ridotto dispendio energetico sia per delle condotte alimentari sregolate .  Cercheremo pertanto di darvi ...