Info Designazioni

Qui di seguito sono riportate le indicazioni relative alle designazioni delle Gare settimanali ed infrasettimanali.  


Innanzitutto, ogni associato è chiamato a controllare i propri dati anagrafici su SINFONIA4YOU ed i propri contatti utili, al fine di consentire al designatore di potervi contattare in maniera rapida e corretta. 


Per quanto riguarda la disponibilità ad essere designati, si ricorda che eventuali contrattempi o impegni, che vi impediscano di adempiere al vostro incarico, vanno comunicati nel minore tempo possibile al Presidente Vitale Severino.

Per indisponibilità programmate, si prega di inserire le informazioni sul sistema SINFONIA4YOU alla voce indisponibilità che la preclusione ad arbitrare dura fino a 14 giorni, alla voce congedo, se la preclusione dura per un periodo superiore a 14 giorni.


Per le gare del fine settimana e del lunedì, vi sarà inviata la designazione entro il giovedì precedente la gara, salvo variazioni che possono avvenire fino al venerdì prima della gara. Per quelle infrasettimanali la designazione potrà avvenire sia con questa modalità che con quella telefonica, visti i cambiamenti e le variazioni continue che le gare subiscono. 



Per gli osservatori vale lo stesso discorso, con le designazioni che partiranno il giovedì sera ma che potranno essere variate in base alle esigenze dell'O.T.

Si ricorda infine che, il mancato superamento dei test previsti, comportamenti non consoni al ruolo arbitrale, eventuali prestazioni oltremodo negative, comporteranno una sospensione dall'attività tecnica, a completa discrezione dell'Organo Tecnico Sezionale.