Anche la nostra Sezione parteciperร al Quadrangolare di Calcio a "Sostegno della raccolta firme per la difesa delle nostre terre" organizzato dalle associazioni "Ultimi - Associazione per la legalitร " e "Giovani dell'Agro Nolano". Parteciperanno, oltre la nostra sezione, anche la societร Oratorio Don Guanella, Comitato Genitori Montefalcione e Gruppo Scout Avella 1. La manifestazione si terrร Venerdรฌ 1 Novembre alle ore 09,30 presso il campo comunale "A.Sanseverino" di Mugnano del Cardinale (Av).
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...
