Passa ai contenuti principali

Terzo Torneo Giuseppe Montella: ricomincia la rassegna iridata!

Mercoledì 9 Ottobre 2013 ricomincerà il Torneo di Calcio A5 sezionale Giuseppe Montella, giunto alla terza edizione. Sin dall'inizio saranno molti i big match di giornata: su tutti spicca Cicciano-Casalnuovo, un remake della finale dello scorso anno, in cui Casalnuovo conquistò meritatamente il trofeo. Altre partite di giornata saranno Acerra-Somma, Marigliano-Pomigliano e Saviano-Mandamento. Osserveranno un turno di riposo i ragazzi di Cimitile, vista la composizione del torneo a 9 squadre. La prima fase vedrà nove giornate di sola andata, con l'ultima classificata a dire addio alle speranze di vittoria e con le altre otto contendenti a sfidarsi in gare andata e ritorno, fino a definire chi sarà la terza città campione. L'attuale score dice che Cicciano e Casalnuovo sono rispettivamente la prima e la seconda vincitrice del torneo, chissà quali sorprese riserverà la nuova edizione, che sarà ancora una volta all'insegna dei sani valori dello sport, dell'amicizia e del rispetto delle regole. In bocca al lupo ai contendenti!
In allegato il calendario completo del torneo a firma del nostro associato Emilio Romano.


Post popolari in questo blog

I 50 anni di tessera dell'A.B. Roberto Caruso!

Il Presidente Severino Vitale, il Consiglio Direttivo e gli Associati tutti sono lieti di fare tantissimi auguri all'Arbitro Benemerito Roberto Caruso per aver raggiunto il prestigioso traguardo di 50 anni di appartenenza all'Associazione Italiana Arbitri! Tantissimi cari auguri Roberto!

I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi!

  I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra   Sezione di Nola   celebra con orgoglio l’esordio in   Seconda Categoria campana   di due arbitri classe   2010 ,   Simone Fusco (in foto a sx)  e   Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicità, ritmo e personalità fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturità, ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di   Simone Fusco   è stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria è stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...

𝐑𝐀𝐃𝐔𝐍𝐎 𝐑𝐄𝐆𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐀𝐒𝐒𝐈𝐒𝐓𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐀𝐋𝐈 𝐃𝐈 𝐄𝐂𝐂𝐄𝐋𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 & 𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄

  Giovedì 28 Agosto, si è tenuto il raduno regionale degli assistenti di Eccellenza e Promozione, è stato un momento di crescita e di confronto con i campionati alle porte. 🤩 I lavori in aula sono partiti con la spiegazione della Circolare n.1 a cura del Settore Tecnico e, dopo di essa, si è passato con lo svolgimento dei quiz regolamentari. La giornata è poi proseguita con le disposizioni operative per gli assistenti. ⚽ Un altro momento di grande arricchimento tecnico è stato portato in aula dal 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐, nonché assistente CAN, 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐃𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐈𝐀, che ha condiviso parte della propria esperienza maturata nei diversi anni con i giovani ragazzi. 🚩 La giornata si è poi conclusa con ulteriori approfondimenti del settore Tecnico e un confronto motivazionale con la commissione CRA, guidata dal Presidente, 𝗔.𝗕. 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗔𝗚𝗔𝗡𝗢. 🗣️ 📷 In foto, da sinistra verso destra, i nostri ragazzi: 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐋𝐈𝐀𝐍𝐎, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐄𝐎...