Il punto sull'Assemblea Ordinaria


Nella serata del 18 Maggio presso i locali sezionali si è tenuta l'Assemblea Ordinaria Sezionale. 
Il presidente dell'Assemblea Giuseppe Lauri ha dato il via con le formalità di rito e lasciando i presenti all’ascolto delle due relazioni, quella delle attività tecniche ed associative e quella finanziaria. 
Attraverso il primo intervento, esposto dal presidente sezionale Severino Vitale, è stato possibile conoscere quanto di buono fatto tecnicamente nel corso della stagione 2017/2018. La stessa relazione ha messo in luce gli aspetti positivi e quelli da migliorare, motivando gli Associati più esperti ed i ragazzi dell'ultimo corso di formazione.
Il presidente Severino si è complimentato con gli Associati che nella prossima stagione sportiva cambieranno organo tecnico.
Si è passati così, col presidente del collegio dei revisori sezionali Alfonso Napolitano, alla lettura della relazione contabile - amministrativa, approvata, come per quella tecnica, all'unanimità dai presenti nel salone. 
Il presidente Vitale ha quindi concluso ringraziando i partecipanti e rimandando i saluti di fine stagione alla Cena di Gala del prossimo 8 Giugno presso la consueta location del Tiffany Club. 



a cura di Alfredo De Falco.