venerdì 1 luglio 2022

Nuovi organici: complimenti ai neo promossi!!!

Oggi come da tradizione, all'inizio di ogni nuova stagione sportiva, si è tenuta a Roma la conferenza stampa indetta dal Presidente dell'AIA Alfredo Trentalange, dal Comitato Nazionale e alla presenza di tutti i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali in cui sono stati comunicati i nuovi organici nazionali per la stagione sportiva 2022/2023. 

Conferenza stampa che ha sancito verdetti di non poco conto per la nostra Sezione e che vedono i nostri assistenti arbitrali Gianluca Guerra e Vincenzo Pone transitare dal comitato regionale alla CAN D ed Umberto Mancaniello essere promosso dalla regione alla CAN5. 

La giornata odierna ha portato tanta gioia, ma lascia anche un pò di amaro per le dismissioni per limiti di permanenza dei nostri arbitri Giovanni Beneduce che lascia la CAN5 Elite e Geremia Vincenzo De Capua che lascia la CAN D. A loro auguriamo di continuare a dare il loro immenso e prezioso contributo a servizio dei giovani fischietti che come loro nutrono la passione per l'arbitraggio. 


Il Presidente Severino Vitale insieme a tutto il Consiglio Direttivo Sezionale esprimono profonde congratulazioni ai nei promossi.



Ad Maiora Semper!