Circolare n.1: Regionali e Nazionali si incontrano

Si è tenuta ieri la riunione tra associati regionali e nazionali, guidata dal nostro Carmine Russo, con tema di discussione centrale la Circolare n.1.
Tutti i presenti, nei vari raduni già sostenuti, hanno voluto approfondire alcuni punti della Circolare, con l'aiuto di Carmine e di alcuni filmati che il Settore Tecnico ha messo a disposizione delle sezioni.
Arbitri, assistenti ed osservatori hanno quindi avuto modo di discutere su dei "casi limite", sulla nuova concezione del D.O.G.S.O. e su altri punti profondamente innovati quest'anno dall'I.F.A.B.
L'incontro di ieri sarà replicato venerdì, per gli associati di Prima Categoria, che si apprestano ad affrontare tra qualche giorno il raduno a loro dedicato.
Tale organizzazione si incardina nel progetto, discusso ed approvato in Consiglio Direttivo, di una maggiore attenzione alla parte tecnica, affidata proprio a Carmine Russo, per gli associati regionali e nazionale, in collaborazione con i Vice Presidenti Giovanni Sasso, per i giovani arbitri, e Giovanni Miele, per ciò che concerne gli Osservatori.