Nuovi organici: complimenti ragazzi!

Si è tenuta ieri, sabato 30 giugno 2018 la Conferenza Stampa indetta dal Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, dal Comitato Nazionale e alla presenza di tutti i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali in cui sono stati comunicati i nuovi ruoli per la Stagione Sportiva 2018/2019.

La nostra Sezione, a seguito delle decisioni prese dai vari Organi Tecnici ne esce vincitrice con ben 5 "passaggi" incrementando così la forza arbitrale a livello nazionale:
l'AE Filippo Colaninno dalla CAI alla CAN D; l'AE Lucio Felice Angelillo dalla REGIONE alla CAI; l'AA Dario Maione dalla REGIONE alla CAN D; l'AA Domenico Romano dalla REGIONE alla CAN D; l'AA Michele De Capua dalla REGIONE alla CAN D.

Conferenza stampa che oltre a donare gioia per i neo promossi, ci lascia un po' di amaro per le dismissioni per limite di permanenza nel ruolo del nostro Associato AE Francesco Foresta, a cui auguriamo di continuare a dare il suo immenso contributo a servizio dei giovani fischietti che come lui, nutrono la passione per l'arbitraggio.

Il Presidente Severino Vitale insieme a tutto il Consiglio Direttivo Sezionale esprimono profonde congratulazioni ai nei promossi.


Ad Maiora Semper!