DiventArbitro: nuovo corso 21/22

 

Sono aperte le iscrizioni per il corso arbitri valido per la stagione sportiva 2021/2022.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 anni e si terrà presso i locali della Sezione di Nola. 
Da quest'anno sarà possibile anche ottenere il doppio tesseramento, ovvero la possibilità per ragazzi e ragazze fino ai 17 anni di età di essere tesserati sia per l'AIA sia per società della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico. Il doppio tesseramento arbitro-calciatore permetterà ai giovani associati di dirigere partite di calcio in quei giorni nei quali non sarà impegnata la propria società.  


Al termine del corso i ragazzi e le ragazze otterranno la qualifica di Arbitro Effettivo e la possibilità di scendere in campo da protagonista. 

Inoltre ogni gara arbitrata prevederà un rimborso spese ed il tesseramento con l'AIA consentirà l'accesso gratuito a tutti gli impianti sportivi d'Italia, per poter assistere a tutti gli eventi calcistici.

Per i giovani studenti sarà anche un opportunità per incrementare i crediti formativi scolastici, grazie al conseguimento di un'attestato finale riconosciuto dal MIUR. 


Per ulteriori informazioni sulle date e la procedura di iscrizione contattaci:
E-mail: nola@aia-figc.it
Facebook: Sezione AIA di Nola
Instagram: sezioneaianola


Ti aspettiamo!!!!!!



Commenti