Cena di fine anno: il bello dell'AIA NOLA!

Si è svolta venerdì 8 giugno la consueta cena di fine stagione sportiva della Sezione AIA di Nola, presso il Tiffany Club a Camposano. 
Come ogni anno è l'occasione per brindare e festeggiare i risultati di una stagione, sicuramente impegnativa, che ha visto i ragazzi guidati dal presidente Severino Vitale affrontare sfide di volta in volta più ardue, ciò nonostante sempre con grinta e determinazione.
Con il gran salone gremito di partecipanti, non solo di arbitri, ma anche amici e familiari, è stato possibile trascorrere una serata in compagnia col giusto clima di festa e amicizia.
Per il via alla serata, il presidente Vitale ha ringraziato tutti i presenti, sottolineando di non avere ospiti in sala, ma solo grandi amici. È stata infatti gradita la presenza di componenti del CRA Campania e del presidente Domenico De Falco della ormai fraterna Sezione  AIA di Isernia, con la quale gli arbitri bruniani sono sempre più in sintonia.
Giochi di gruppo, tanta musica ed il ricco e squisito menú del Tiffany hanno garantito la piacevole serata, accompagnata dalle premiazioni per il passaggio all'Organo Tecnico Regionale di ben cinque associati, ai quali rinnoviamo ancora un forte in bocca al lupo! 
E come nella trilogia del divertentissimo film "Una notte da leoni", è stato possibile rivedere a fine serata le foto più strambe degli associati di un anno indimenticabile.