Fase finale del V Torneo Prota

Riportiamo qui di seguito l'articolo pubblicato sul sito del C.R.A. Campania.

Tutto pronto per le finali della V Edizione del Torneo Regionale di Calcio intitolato alla memoria di Giuseppe Prota, giovane arbitro di Eccellenza appartenente alla Sezione di Ercolano, scomparso tragicamente nel 2009 in un incidente stradale mentre si recava, insieme ad altri colleghi, a vedere una partita.

Come ogni anno “teatro” della manifestazione sarà lo Stadio “Raffaele Solaro” di Ercolano dove il 2 Giugno con inizio alle ore 17 si affronteranno per la Finale Fair Play le sezione di Ercolano e di Torre Annunziata. Alle ore 19 a contendersi la Coppa Regionale ci saranno Napoli e Nola che si ritrovano in finale per la terza volta su cinque edizioni, in una sfida affascinante tra due sezioni che oltre a primeggiare in campo regionale annoverano molti successi nei tornei nazionali.

Un torneo che si arricchisce sempre di più anno dopo anno grazie alla partecipazione di tutte le sezioni campane, che sta diventando uno dei più importanti eventi associativi della regione e che riesce ad aggregare fra di loro più associati di diverse sezioni. Infatti sono ben 72 le gare dispute da novembre ad oggi prima di arrivare alle Finali.
Grande attesa per le finali e soprattutto saranno messe in atto grandi iniziative (al momento top secret) che accompagneranno  gli arbitri-calciatori in campo prima del fischio d’inizio.
La serata si concluderà con una cena in un ristorante alla pendici del Vesuvio dove avverranno le premiazioni.

Non ci resta quindi che gremire gli spalti e goderci tutti insieme lo spettacolo!