Torneo Montella: la seconda giornata!

E' terminata ieri la seconda giornata del nostro torneo sezionale, il Torneo "G. Montella".

Reperita l'ottava squadra, grazie all'attento lavoro del Presidente Severino Vitale e del Responsabile del Torneo Emilio Romano, si è giunto ad un accordo con gli associati provenienti dal territorio nolano ad organizzare una squadra pronta a dar battaglia a chiunque si metta contro.

Questa seconda giornata ha visto sfidarsi i ragazzi di mister Romano, che hanno avuto la meglio contro i campioni in carica del Cimitile, portando a casa i tre punti con un netto 4-2, nonostante l'assenza di un misterioso Gianpiero Miele, che sembra abbia deciso di voler appendere le scarpette al chiodo, dando così più spazio al suo compagno di reparto Francesco Foresta. Sorge un dubbio: "chi" ha pagato "chi" per giocare?

Dopo la pesante sconfitta rifilata alla prima giornata, risorge Marigliano che, sotto la guida dello spietato Varchetta, riesce a strappare la vittoria a "Somma" con un sudatissimo 4-5.

Una passeggiata per i "resuscitati" ragazzi di Casalnuovo contro la new entry Nola&Co, che vengono travolti da un pesantissimo 8-2. Quale pozione magica avranno mai bevuto i "casalnuovesi"? O è giusto ascoltare voci di corridoio che parlano di un Colaninno rigenerato con nuovi micidiali "doppio passo"? 

Completa il programma la gara tra i giovani e indomabili ragazzi di Acerra e gli impavidi e grintosi ragazzi del Mandamento, che come promesso, venderanno cara la pelle, gara dopo gara, e lo hanno dimostrato cedendo solo nel finale. 3-2 quindi per i ragazzi di Acerra guidati dallo spirito ribelle e inarrestabile di Stefano SerpicoVincenzo Guadagno Sr.

Questa la classifica aggiornata:

  • CASALNUOVO      6
  • CICCIANO              6
  • ACERRA                 3
  • MARIGLIANO       3
  • NOLA                      3
  • CIMITILE               1
  • MANDAMENTO   1
  • SOMMA                 0

Complimenti a tutte le squadre, che hanno saputo integrare i ragazzi del penultimo corso nelle loro formazioni, contribuendo ad un sempre maggiore ASSOCIAZIONISMO tra tutti i partecipanti!

La terza giornata è alle porte e sicuramente ne vedremo delle belle. STAY WITH US!!!



In foto la formazione del Mandamento.