Le designazioni dei nostri Nazionali!

Bentrovati al nostro appuntamento settimanale con il programma arbitrale di questo week end che vede impegnati i nostri associati in forza ai vari Organi Tecnici Nazionali.

Partendo dalla massima serie, spicca la designazione di Carmine Russo che conferma così il suo momento di forma, che lo vede impegnato nell'incontro che vede sfidarsi SAMPDORIA e FIORENTINA, domenica alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris. 
Carmine sarà coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Gava. Arbitri addizionali d'area saranno Guida e La Penna. Quarto ufficiale invece Tegoni.


Vittorio Di Gioia, in forza alla CAN PRO, sarà impegnato in un match del Campionato di Primavera che vede contro le compagini del BARI SPA e LATINA CALCIO SRL, sabato alle ore 14:30.

Passando alla CAN D, l'arbitro effettivo Gianpiero Miele e l'assistente arbitrale Giacomo Barchetta in qualità di assistente n.1, saranno impegnati in terra sarda nell'incontro tra TORRES e ASTREA, domenica alle ore 14:30.

Allievi Professionisti Lega Pro per Aniello Rainone, che è stato designato a dirigere l'incontro tra ISCHIA ISOLAVERDE  e LECCE SPA, domenica alle ore 15:00.

Stessa sorte per Francesco Foresta, anch'egli designato per un match del Campionato di Allievi Professionisti Lega Pro, che vede sfidarsi le squadre CASERTANA CALCIO e AS ROMA, domenica alle ore 15:00.


Passando al Futsal, vediamo impegnato Giovanni Beneduce, in qualità di cronometrista, nel match che vede contro POLISPORTIVA FELDI EBOLI  e LIDO DI OSTIA CALCIO A 5, sabato alle ore 16:00.

Emilio Romano sarà impegnato anch'egli nelle vesti di cronometrista, nell'incontro tra CITTA' DI CARNEVALE SAVIANO e CAPITOLINA MARCONI, sabato alle ore 15:00.


A tutti loro va il nostro "in bocca al lupo"!!!