Raduno OTS Nola - Ercolano: l'accoppiata vincente

Sabato 23 settembre si è svolto il Raduno Pre Campionato OTS dedicato agli Associati Under21 delle sezioni di Nola ed Ercolano, in segno di un’amicizia vincente e indelebile.
I numerosi ragazzi, per la fase atletica, si sono recati presso il moderno Campo Comunale di Casamarciano dove, dopo le visite mediche, tra cui il "visus", hanno affrontato i “40 metri” e lo “Yo-Yo Test” con l’aspettativa di  raggiungere i propri obiettivi e di mettere in atto il  lavoro di un'estate dedicata alla preparazione atletica. 
Successivamente gli Associati si sono spostati nella consueta sala delle conferenze del meraviglioso Hotel dei Platani. Qui, hanno avuto modo di approfondire ed ascoltare la spiegazione delle modifiche della Circolare n.1 illustrata da Raffaele Rotondo, componente del Settore Tecnico, con l’ausilio di filmati per far comprendere meglio le intricate situazioni di gioco. Successivamente, dopo essere saliti nella sala pranzo e aver gustato le prelibatezze del ristorante, hanno scattato le tradizionali foto di gruppo, dando poi il via ai quiz regolamentari sotto la guida dei due presidenti, Severino Vitale e Giuseppe De Luca.
Ad intervenire è stato anche Ciro Pegno, Vice Presidente del CRA Campania, che portando il saluto del Comitato Regionale, ci ha tenuto a sottolineare l'importanza dei raduni sezionali perchè è proprio in questi ambienti che si forma la figura arbitrale.
L’incontro si è concluso con l’intervento del dottor Daniele Pierno sulla corretta e giusta alimentazione a cui un arbitro deve attenersi. 
Al termine, i due presidenti, hanno augurato a tutti i ragazzi, il futuro dell’Associazione, un buon campionato e di impegnarsi maggiormente dando il meglio poiché non bisogna bastarsi mai in quanto c’è sempre un’ulteriore crescita e di non sentirsi mai appagati dai risultati raggiunti.