Lunedรฌ 14 Aprile alle ore 19.30 si terrร , presso il campo comunale di Casalnuovo di Napoli, la Semifinale di Andata del torneo regionale "G.Prota" tra la nostra Sezione e quella di Sala Consilina, in un remake della semifinale della scorsa stagione. Appuntamento alle ore 18,30 presso il campo sportivo di Casalnuovo per i convocati, mentre il fischio di inizio รจ previsto per le ore 19,30.
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...
