I nostri Nazionali impegnati nel week end!

Con la Serie A ferma ai box per le Qualificazioni agli Europei del 2016 partiamo dalla designazione del nostro Vittorio Di Gioia, impegnato in un match del Campionato di Lega Pro che vede protagoniste TERAMO CALCIO S.R.L e LUPA ROMA in programma sabato alle ore 17:30.


Dalla CAN PRO alla CAN D dove Gianpiero Miele dirigerà la gara tra AZ PICERNO e SERPENTARA BELLEGRAOLEVAN, domenica alle ore 15:00.

Giacomo Barchetta, sarà impegnato in qualità di assistente n.1, nel match del girone E del Campionato di Serie D, che vede sfidarsi CITTA' DI CASTELLO e VALDINIEVOLE MONTECATINI, domenica ore 15:00.

Aniello Rainone è stato designato a dirigere la gara tra SAN SEVERO e APRILIA S.S.D.S.R.L, girone H del Campionato di Serie D, in programma domenica ore 15:00.

Allievi Professionisti Lega Pro per Francesco Foresta che è stato chiamato a dirigere la gara tra PAGANESE e ISCHIA ISOLAVERDE, domenica alle ore 15:00.


Passando al Futsal invece abbiamo Giovanni Beneduce impegnato in una gara del Campionato di Serie A2 Calcio a 5, nelle vesti di arbitro n.2 nel match tra REAL TEAM MATERA C5 e SALINIS, sabato ore 17:00.

Emilio Romano invece sarà impegnato come arbitro n.2 in una gara del Campionato di Serie B Calcio a 5, che vede impegnate FUTSAL CANOSA e VIRTUS RUTIGLIANO, sabato ore 16:00.



In bocca al lupo ragazzi!!!