Finisce con un po' di amarezza il secondo giorno qui ad Arezzo. Infatti, dopo aver brillantemente superato la fase a gironi, vincendo tre gare su e tre e superato i quarti senza alcun problema (6-0 ai colleghi di Sassari), la formazione bruniana deve arrendersi in semifinale agli organizzati ragazzi di Collegno (risultato di 3-1 a favore degli avversari). Per domani รจ comunque prevista la finale per il terzo posto, che ci vedrร affrontare gli arbitri di Padova. Soddisfazione invece per il beach volley, dove domani รจ prevista la finale contro il terzetto di La Spezia. A domani per gli ultimi aggiornamenti!
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...