Si avvisano gli associati che sono in pagamento le quote associative per l'anno 2013. La quota prevista รจ di € 48. E' possibile pagare tale quota dal lunedรฌ al venerdรฌ presso la sezione.
Si ricorda infine che il mancato pagamento delle quote associative รจ oggetto di provvedimenti a carico degli associati, come previsto dal Regolamento associativo A.I.A.
|
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...