La gara di ritorno delle Seminifinali del torneo "G.Prota" si disputerร martedรฌ 21 Maggio 2013. La sfida dell'andata con la sezione di Salerno รจ terminata 4-2 per la nostra Sezione. Appuntamento per gli atleti, ore 17.30 presso la Miranda Cars, uscita autostradale di Nola, muniti di completo azzurro. I convocati sono:
D'Avino Andrea
Di Gioia Vittorio
Ferreri Luigi
De Capua Geremia
Napolitano Michele
Foresta Francesco
Miele Gianpiero
Mancaniello Umberto
Romano Emilio
Colaninno Filippo
Sabatino Domenico
Buonocore Guido
Coccia Alessandro
Colonnese Gennaro
Arminio Michelangelo
Pierro Carmine
Napolitano Alfonso
Angelillo Nello
|
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...