Si terrร venerdรฌ 31 Maggio 2013 la festa di fine anno della Sezione di Nola. Come ogni anno, tanti gli associati e le famiglie al seguito che accorreranno per una serata che, si preannuncia, davvero divertente ed emozionante. Il locale che ci ospiterร , il Tiffany Club di Cicciano, siamo sicuri, non deluderร le attese, vista la splendida struttura ed una cucina davvero di prima classe. Appuntamento dunque a venerdรฌ, alle ore 20,30 presso il Tiffany Club, in via Nola, Cicciano!
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicitร , ritmo e personalitร fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturitร , ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco รจ stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria รจ stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...
