Sono passati pochi giorni dal grande successo su Pomigliano, ma Casalnuovo è già pronta ad una nuova sfida. Ad attenderla la finale, il giorno che tutti avrebbero voluto vivere, contro Cicciano, la squadra campione in carica. Per gli uomini di Coccia non sarà facile, ma l'entusiasmo è alle stelle e si prevede una finalissima all'altezza della situazione. Appuntamento venerdì 24 maggio 2013 alle ore 19.30, presso il campo "Fellino" di Roccarainola. E dopo la finale, prevista la consueta festa per elargire premiazioni e targhe-ricordo ai partecipanti del "II torneo G.Montella" di calcio A5 sezionale, presso il ristorante "El Calypso" di Cicciano. Accorrete numerosi!!!!
|
I classe 2010 Fusco e D’Otolo esordiscono in seconda categoria, benvenuti nel calcio dei grandi! La nostra Sezione di Nola celebra con orgoglio l’esordio in Seconda Categoria campana di due arbitri classe 2010 , Simone Fusco (in foto a sx) e Angelo D’Otolo (in foto a dx) , protagonisti del loro primo ingresso ufficiale nel calcio dei grandi. Una categoria impegnativa, dove fisicità, ritmo e personalità fanno la differenza. I due giovani fischietti l’hanno affrontata con coraggio, emozione e maturità, ognuno con sensazioni proprie ma uniti dallo stesso obiettivo: crescere. Abbiamo raccolto le loro sensazioni in seguito agli esordi. L’esperienza di Simone Fusco è stata un susseguirsi di adrenalina e consapevolezze, un impatto forte con l’ambiente e con le aspettative che si respirano in questi campi: “Il mio esordio in Seconda Categoria è stato un mix di adrenalina, tensione e una bella dose di soddisfazione. ...
